24 maggio 2023

Casa Betulla: spazio per i giovani

Negli ultimi mesi abbiamo ricevuto un numero crescente di richieste da parte di giovani interessati a usufruire del time out o che lo hanno già sottoscritto.
I tempi difficili in cui viviamo si ripercuotono soprattutto sui giovani.

Siamo felici di poter offrire anche ai giovani l'opportunità di incontrare più profondamente se stessi e di scoprire nuove prospettive con la nostra offerta. Questo permette loro di intraprendere nuove strade e di ritrovare la propria forza interiore.

L'età minima dipende dalla maturità e dalla volontà della persona di impegnarsi in un processo terapeutico senza avere con sé gli assistenti familiari del suo ambiente abituale.

L'esperienza insegna che è utile fare una chiacchierata prima del soggiorno. In questo modo si può capire cosa ci si aspetta durante il soggiorno e chi siamo.

L'offerta non è adatta a persone con diagnosi psichiatriche acute, in stato di suicidio o in astinenza da alcol o droghe.

Tutte le informazioni sull'offerta