15 marzo 2023

Il mondo in subbuglio

Cari lettori,

il mondo è in movimento. Sempre più persone perdono l'orientamento, sono ansiose e senza gioia di vivere. È una benedizione che esistano luoghi come Visionshaus e Casa Betulla, dove la guerra interiore può essere affrontata e quindi la pace interiore diventa possibile.

Le due case della Fondazione Lebenstraum aprono e sostengono il percorso di conoscenza di sé per rendere visibili i traumi ed elaborarli. In questo modo, consentono alle persone di accedere nuovamente alla propria luce interiore e di riprendere il proprio posto nella comunità. In questo modo, la Fondazione Lebenstraum con le sue due case contribuisce molto alla pace collettiva nel mondo.

Affinché la Fondazione possa svilupparsi ulteriormente, ha bisogno del sostegno di tutti noi. Potete sostenere la Fondazione diffondendone la conoscenza, coinvolgendola, partecipando alle sue attività, diventando membri dell'associazione o, infine, donando denaro.

La Fondazione sta affrontando un cambio generazionale. Le nuove generazioni stanno già arricchendo la Fondazione con il loro impegno e il loro grande know-how. Le loro competenze sono visibili anche sul sito web. Il sito web ha ricevuto una nuova vita. Lasciatevi ispirare dalle diverse offerte.

Vi ringraziamo per il vostro sostegno e guardiamo al futuro con molta gioia e fiducia.

Rita Jungo Küttel Membro del Consiglio di fondazione