Offerta

A volte, per evolvere abbiamo bisogno di staccare, e per poter intraprendere nuove strade è utile lasciarsi la propria quotidianità alle spalle per qualche tempo.
Durante un periodo di pausa troverai lo spazio necessario, la calma e, se lo vorrai, il sostegno terapeutico per proseguire il tuo cammino.

Spazio e rigenerazione

Sta diventando tutto troppo frenetico e hai bisogno di qualche giorno lontano dalla vita quotidiana e del tempo tempo per ricentrarti? La bellezza e l'energia della natura, la buona cucina, la casa accogliente e il nostro team ti aspettano!

CRISI come opportunità

Ti trovi in una situazione difficile e cerchi sostegno? Offriamo un luogo protetto e arricchente, per conoscere meglio sé stessi e sfruttare una situazione difficile quale opportunità di svolta, in modo da scoprire una nuova qualità di vita.

Crescita e sviluppo

Stai per dare una svolta alla tua vita? O senti il desiderio di partire verso nuovi orizzonti? Questo percorso si rivolge a chi sente il bisogno di evolvere e di espandere il proprio potenziale.

Offerte specifiche per il tema

Panoramica delle offerte

Offerte speciali

Per saperne di più, non esitare a contattarci:

visionshaus@stiftung-lebenstraum.ch
Tel.: 031 791 39 38