Crisi come opportunità di svolta

Visionshaus e Casa Betulla

TEMPO E SPAZIO PER INCONTRARTI

La vita ci offre un'ampio ventaglio di esperienze. Alcune ci sfidano a superare i nostri limiti e a confrontarci con l'ignoto. Spesso definiamo queste sfide come crisi e le valutiamo negativamente. Tuttavia, ogni crisi innesca un processo di sviluppo, apre opportunità di crescita personale e di maggiore realizzazione nella vita.

Attualmente ti trovi in una situazione difficile?
Hai vissuto una separazione o è deceduta una persona a te cara?
Hai problemi sul lavoro?
Stai forse affrontando un burnout o sei dominato/a da stati d'animo ricorrenti che ti impediscono di goderti la vita?

• Il nostro team di professionisti ti offre sostegno e una rete di sicurezza per affrontare questo difficile momento.
  • Puoi ritrovare te stesso/a in tutta calma, ritrovarti e imparare a usare la crisi come un'opportunità si svolta.
  • Impari come attingere alla tua forza interiore e che la chiave della felicità è dentro di te.
  • Prendi in mano la tua vita e ne diventi un creatore attivo.

La nostra offerta si rivolge a persone che sentono il bisogno di uno sviluppo interiore. Che vogliono concedersi tempo e spazio per ascoltare la propria anima. Persone pronte a percorrere nuove strade in situazioni impegnative.

Durata consigliata: da 2 a 3 settimane
Primo soggiorno: almeno 10 giorni
Soggiorni successivi: almeno 7 giorni

Prezzi