I quattro aspetti dell'anima

Visionshaus e Casa Betulla

Quattro aspetti dell'anima costituiscono il fondamento su cui si basa l'umanità:

corpo - relazioni - espressione nel mondo - connessione con natura, creazione e spiritualità.

Se vogliamo sentirci completi e in salute non possiamo aggirare questi quattro pilastri: permettono alla nostra anima di rimanere in equilibrio durante il suo percorso di sviluppo. La decisione di lavorare su queste quattro tematiche della vita richiede coraggio, tempo e forza. Ma ne vale la pena. Ti condurrà a una vita in cui la tua anima potrà sbocciare.

1° aspetto: corpo

Il corpo è il tempio dell'anima, che si esprime attraverso di esso in modo autentico e inconfondibile. Durante il soggiorno, prendi coscienza dei sintomi del tuo corpo, del tuo corpo fisico e sottile in modo del tutto nuovo durante vari esercizi di percezione e rituali nella natura. La tua percezione del corpo si approfondisce e ti immergi in una nuova sensibilità, che ti permette di sperimentare la saggezza e la forza del tuo corpo.

3° aspetto: espressione nel mondo

Non possiamo sapere cosa giace assopito dentro di noi se non gli rivolgiamo attenzione.
Sai esprimere la tua forza spirituale e mentale? Attraverso vari esercizi e rituali nella natura scopri quale forza si cela dentro di te. Hai tempo e spazio per dedicarti alla tua anima, incontrerai te stesso/a, le tue capacità e il tuo sapere interiore e saprai percepire quando stai veramente agendo ascoltando la tua anima.

2° aspetto: relazioni

Qual è la qualità delle tue relazioni?
Provi amore e compassione per te, per gli altri e per la natura? In questo viaggio imparerai molte cose sulla tua capacità e difficoltà dell'«essere in relazione». Ti stupirete, aprirai, trasformerai e farai una nuova esperienza di relazione con te stesso/a e con il creato.

4° aspetto: connessione con la natura, la creazione e la spiritualità

A un certo punto della nostra vita, ci confrontiamo con le domande fondamentali dell'essere umano. Da dove vengo? Dove sto andando? Che cos'è l'essere, l'anima, la natura? Vari esercizi e lo stare nella natura ti aiutano a immergerti nel silenzio e ad ascoltare la saggezza del tuo cuore.
Acquisisci consapevolezza di ciò che contiene la tua essenza e di ciò che la forza del tuo cuore è in grado creare. Diventa sempre più creatore della tua vita.

4 aspetti da 10 –14 giorni ciascuno. PrenotabilI individualmente e in qualsiasi ordine.

Prezzi
Sistemazione in camera singola, pensione completa e supporto al processo terapeutico
CHF 370.-.

Iscrizione