Armonia tra energia femminile e maschile

Casa Betulla

Porta armonia tra l'energia femminile e maschile in te

Queste due forze elementari universali influiscono su ognuno di noi, indipendentemente dal sesso biologico. Rappresentano determinate caratteristiche ed energie che plasmano noi e la nostra vita.

La forza femminile rappresenta, fra l'altro: ricettività, sentimenti, intuizione, devozione, lasciarsi andare, legame, godere, rilassarsi, dare spazio, sensualità, partorire, dare sicurezza, nutrire, vedere e creare bellezza.

La forza maschile invece si traduce in:
volontà, assertività, chiarezza, forza, potere, mettere in pratica, agire, decidere, proteggere, capire, concentrarsi, strutturare, perseguire una missione, espansione, scoprire nuovi mondi e orizzonti, ricerca di significato, significatività.

Più inconsciamente ci relazioniamo con queste due energie che abbiamo dentro di noi, più le percepiamo come forze in conflitto. Cuore e mente lottano contro di noi per prevalere.

Tuttavia, più le integriamo con consapevolezza, più risulterà chiaro che le energie femminili e maschili si ispirano e completano a vicenda: quando si trovano in situazione di squilibrio, questo si rifletterà sulla nostra vita in generale.

Se riusciamo a portare armonia tra le caratteristiche di queste due energie, daremo ascolto sia alla nostra intuizione che alla nostra parte razionale. Possiamo mettere in pratica determinate cose e goderci il non far nulla e il relax esattamente allo stesso modo. Abbiamo il giusto equilibrio tra controllo e fiducia, creando così una vita appagante.

Questo percorso ti permette di:

• conoscere con maggiore consapevolezza il principio di femminile e maschile in te e nella tua vita e di portarli in armonia;
  • riconoscere come queste due forze elementari influenzano te e la tua vita;
  • sperimentare come con una gestione più consapevole di queste due forze si creerà sempre più equilibrio, andando a rafforzare la tua forza di creazione ed espressione.

Durata consigliata del soggiorno: 2 settimane
Soggiorno minimo: 10 giorni

Prezzi, alloggio e pensione completa

Alloggio in camera singola, pensione completa e supporto al processo terapeutico