24 maggio 2023

Casa Betulla: spazio per i giovani

Negli ultimi mesi abbiamo ricevuto un numero crescente di richieste da parte di giovani interessati a usufruire del time out o che lo hanno già sottoscritto.
I tempi difficili in cui viviamo si ripercuotono soprattutto sui giovani.

Siamo felici di poter offrire anche ai giovani l'opportunità di incontrare più profondamente se stessi e di scoprire nuove prospettive con la nostra offerta. Questo permette loro di intraprendere nuove strade e di ritrovare la propria forza interiore.

L'età minima dipende dalla maturità e dalla volontà della persona di impegnarsi in un processo terapeutico senza avere con sé gli assistenti familiari del suo ambiente abituale.

L'esperienza insegna che è utile fare una chiacchierata prima del soggiorno. In questo modo si può capire cosa ci si aspetta durante il soggiorno e chi siamo.

L'offerta non è adatta a persone con diagnosi psichiatriche acute, in stato di suicidio o in astinenza da alcol o droghe.

Tutte le informazioni sull'offerta

Altri articoli

3 novembre 2023
PER SPONTANEI: Corso "Tessere la vita"

Seminario di 4 giorni di Ruota della medicina vicino a Berna per ex partecipanti al corso. Dal 29.11 al 3.12.2023. Ci sono ancora posti disponibili!

3 novembre 2023
Nuovi biglietti da visita e volantini per le nostre case

Non solo il nostro sito web è stato rinnovato, ma anche i nostri biglietti da visita e volantini hanno un nuovo look. Confidiamo in numerosi ordini!

15 ottobre 2023
Attualità dai seminari di Ruota della medicina

Una breve rassegna dei seminari di Ruota della medicina nel 2023. Vuoi entrare anche tu in contatto con la Ruota della medicina? Sperimenta il "Sentiero del cuore" dal 17 febbraio 2024 con Andrea Meier.