1° maggio 2023

GRAZIE a Elisabeth Baumann

Fondatrice della Fondazione Sogno di Vita

Un grande GRAZIE dal profondo del cuore, cara Elisabeth!

Nel 1996 hai iniziato il percorso di Ruota della medicina con Johanna Thuillard e, come più anziana del gruppo, hai intrapreso un avventuroso viaggio in questa realtà. I tuoi compagni di corso ti hanno amata e apprezzata per il tuo carattere aperto, semplice e divertente. Ti sei aperta a una nuova dimensione di vita, ti sei seduta per ore sui cuscini di meditazione per conoscere le diverse forme di questa pratica, hai trascorso lunghi soggiorni nei dintorni di Tegna, con la pioggia e con il sole, e sei entrata in connessione con tutto ciò che la terra offre, per esplorare più profondamente l'essere umano e te stessa.

Nel 1999/2000 hai co-fondato la Fondazione Sogno di Vita con il desiderio di permettere al maggior numero possibile di persone di conoscere e sperimentare queste antiche saggezze indiane. Sei stata membro del Consiglio di Fondazione fino al 2013 e hai contribuito attivamente alla creazione della Fondazione e della Casa Betulla ovunque servisse una mano, ad esempio cucendo tende e coperte patchwork.

Il tuo apporto è stato ed è di pura felicità per molte persone, ben oltre quella che è la tua vita, perché nelle case della Fondazione Sogno di Vita si ritrovano la stessa accoglienza e il medesimo calore che abbiamo potuto sentire a casa tua.

Il 28 marzo 2023 hai lasciato questa terra dopo 83 anni e hai iniziato il tuo viaggio nella luce.

Grazie Elisabeth, per il tuo sostegno nella creazione della Fondazione, per le tue generose donazioni, per il tuo umorismo, per il tuo amore verso il prossimo e per tutte le tracce luminose che hai lasciato per noi.

Il Consiglio di Fondazione

Altri articoli

3 novembre 2023
PER SPONTANEI: Corso "Tessere la vita"

Seminario di 4 giorni di Ruota della medicina vicino a Berna per ex partecipanti al corso. Dal 29.11 al 3.12.2023. Ci sono ancora posti disponibili!

3 novembre 2023
Nuovi biglietti da visita e volantini per le nostre case

Non solo il nostro sito web è stato rinnovato, ma anche i nostri biglietti da visita e volantini hanno un nuovo look. Confidiamo in numerosi ordini!

15 ottobre 2023
Attualità dai seminari di Ruota della medicina

Una breve rassegna dei seminari di Ruota della medicina nel 2023. Vuoi entrare anche tu in contatto con la Ruota della medicina? Sperimenta il "Sentiero del cuore" dal 17 febbraio 2024 con Andrea Meier.