Casa Betulla

Scopri la tua forza interiore

Ci sono fasi nella vita in cui vogliamo cambiare, o addirittura in cui dobbiamo cambiare. La vita ci mette di fronte a delle sfide che ci permettono di evolvere. Il nuovo entra in circolo, nella nostra vita e in noi stessi. In questi importanti momenti di sviluppo e cambiamento il nostro team è qui per sostenerti e accompagnarti individualmente e secondo le tue esigenze, basandosi su un approccio olistico che include corpo, mente e anima.

In un luogo protetto e arricchente verrai accompagnato con grande competenza per permetterti di scoprire una nuova qualità di vita.

Ti aspettiamo!

Visionshaus Ringgenberg

Trova la pace per ritrovarti

Il nostro team accoglie e accompagna persone in diverse situazioni di vita, individualmente e sulla base delle esigenze di ciascuno.

Offriamo un luogo protetto e arricchente, per conoscere meglio sé stessi e lavorare allo sviluppo personale, in modo da lasciar sbocciare le proprie risorse interiori, esprimere il proprio potenziale e scoprire una nuova qualità di vita.

Senti il desiderio di partire verso nuovi orizzonti, di lavorare su elementi dentro di te che ti nutrono e ispirano? Oppure vuoi semplicemente prenderti una pausa per rigenerarti e ascoltare la tua anima?

Al Visionshaus Ringgenberg, immerso in una natura magica, puoi fare entrambe le cose.

È per noi un piacere poterti accompagnare per un tratto nel tuo cammino.

Visionshaus è il progetto che sostituisce Herberge Häutligen.

Scopri Casa Betulla

Offerta Casa Betulla