Provi il desiderio di accompagnare le persone nel loro percorso di vita personale, lavorando all'interno di un team stimolante?
Percepisci il lavoro terapeutico come un sostegno lungo il cammino verso la conoscenza di sé e sei motivato/a a fornire sostegno alle persone nel vivere la loro responsabilità individuale? Ti ritrovi in un approccio terapeutico olistico?
Visionshaus Ringgenberg e Casa Betulla sono un luogo di ritiro per le persone che vogliono affrontare più nel profondo il proprio essere e le proprie tematiche interiori. Accogliamo e accompagniamo le persone nel loro percorso di vita personale e offriamo loro un aiuto all'auto-aiuto in un ambiente protetto.
Diamo valore a un accompagnamento individuale e olistico, che combina medicina convenzionale e complementare, psicologia, spiritualità e conoscenza della Ruota della medicina. Per noi, olistico significa includere corpo, mente e anima. Le terapie corporee e l'esercizio mirato alla consapevolezza del corpo completano la nostra paletta di terapie.
Il fulcro del nostro lavoro sta nel rafforzare ognuno nella propria autoresponsabilità e di aprire modi in cui il sottile e l'energetico possano essere vissuti e integrati nella vita quotidiana.
Il nostro intento è quello di fare in modo che ogni persona possa approfondire il rapporto con la propria essenza interiore, riuscendo a esprimerla maggiormente nella propria vita.
(inizio prossima formazione autunno 2024, candidature aperte dalla primavera 2024)
Casa Betulla offre una formazione di 3 anni come terapeuta per l'accompagnamento all'Arte del Processo incentrato sulle tematiche individuali, con successiva assunzione a tempo indeterminato.
Desideriamo formare persone motivate a contribuire con le loro competenze ed energie all'operato del nostro team esperto e consolidato, pronte a collaborare all'ulteriore sviluppo del nostro lavoro.
Durata
3 anni
Inizio
Prossime date da concordare
Livello di occupazione
80%
Stipendio
CHF 4300.- al 100%
Requisiti
Soggiorno di 10 giorni prima dell'inizio della formazione.
Inizio dei seminari di Ruota della Medicina prima o durante la formazione. Il 1° ciclo è obbligatorio.
Ti interessa? Contatta:
Francesca Zaugg
Direzione generale
Tel: +41 (0)91 796 22 50
E-mail: francesca.zaugg@stiftung-lebenstraum.ch