Dedico questa grande opera raccolta a tutta l'umanità.
Sin da bambina cercavo con grande fantasia una via per la pace sulla terra.
Spesso accarezzavo (e lo faccio tutt'ora) questa terra, costretta a sopportare tutti i nostri litigi e malumori, nonostante ci rivolgiamo a lei parlando di amore e preoccupazione.
Per ciascun essere può diventare possibile sentirsi sostenuti e trasportati in questo grande e onnicomprensivo "campo morfogenetico della conoscenza primordiale".
In questo senso occorre che noi esseri umani utilizziamo la nostra forza del cuore per trovarci l'un l'altro e diventare un popolo pacifico in amorevole e dignitosa armonia, attraverso questa saggezza primordiale.
How
Johanna
Il libro trasmette nella forma più pura la conoscenza originaria degli indiani Hopi, senza ricorrere a interpretazioni o spiegazioni da parte di altre persone. Mostra tutti i livelli (ruote) dello sviluppo sulla via verso la completezza. Le ruote trattate in questa collezione vogliono trovare vita propria - fortemente consigliato detto da qualcuno che ha percorso questo "sentiero del cuore".
La nostra comprensione occidentale di "acquisizione della conoscenza" è limitata all'apprendimento attraverso la mente. Con la Ruota della medicina si va invece a toccare il cuore attraverso una comprensione spirituale più profonda per sviluppare la nostra anima. Chi è disposto a dedicarsi completamente a queste ruote può attingere a queste conoscenze e danzare la propria vita con gioia e consapevolezza.