Donazioni

Diventa parte della nostra emozionante avventura per rendere questo mondo un posto migliore, passo dopo passo.

Soggiornando in una delle nostre case, partecipando ai seminari di Ruota della medicina o scambiando idee con persone affini a noi durante gli incontri dell'Associazione si rafforzano i propri valori interiori, permettendo di metterli a disposizione della società e del mondo.

Ora più che mai, è proprio di questa forza, di questa compassione e di questa energia di cui necessita il mondo di oggi, nell'attuale contesto caratterizzato da tante sfide e problematiche.

Ogni donazione e contributo ci aiuta a portare avanti questi processi e a rendere realtà la nostra visione, in un futuro istituendo nuove case e introducendo nuove formazioni.

Contributi e donazioni

Per fare una donazione vi sono varie opzioni:

• Bonifico bancario sul conto della Fondazione:
    PostFinance
    IBAN n. CH77 0900 0000 6575 8213 0
    Conto n. 65-758213-0
    BIC: POFICHBEXXX
    A favore di: Fondazione Sogno di Vita, 6652 Tegna
  • Se preferisci ricorrere alla cedola di versamento, contattaci e te ne invieremo una: info@stiftung-lebenstraum.ch

• Puoi anche optare per una donazione online tramite il nostro conto PayPal:
Paypal

Eredità e lasciti