Corsi

Qui troverai le attuali offerte di corsi da uno a più giorni dei nostri ranghi. Nei corsi hai l'opportunità di entrare in contatto più profondamente con te stesso, con la ruota della medicina o semplicemente con la tua stessa medicina.

Costruire il Tamburo del cuore

Nella tradizione indiana, il Tamburo del cuore è lo strumento del Sud. In molte cerimonie viene utilizzato per sincronizzare il proprio battito cardiaco con quello della Madre Terra, per connettersi alla forza primordiale della vita.


Date

18 - 20.04.2024
23 - 25.10.2024
(si prega di notare che la data di maggio menzionata sul volantino non avrà luogo)

Se siete interessati, vi preghiamo di iscrivervi con sufficiente anticipo, avete bisogno di un tempo di anticipo per procurarvi e preparare la pelle degli animali.

Registrazione presso Carsten Hubeli: cosmic-loran@gmx.deInformationen: Volantino

Lu Jong

Lu Jong è yoga curativo tibetano e meditazione in movimento. Lu significa corpo, Jong movimento e trasformazione. La pratica del Lu Jong equilibra gli elementi dentro di noi e collega corpo, mente e anima. Il respiro accompagna ogni movimento, stimola il metabolismo e rafforza il sistema immunitario. Inoltre, il respiro purifica i canali sottili in modo da schiarire la mente e rendere più tangibile la coscienza del momento presente. Lu Jong può essere praticato a qualsiasi età, attraverso i movimenti fluidi tutti raggiungono un migliore senso di benessere. In questi corsi vengono istituiti nei nessi con la conoscenza della Ruota della medicina.


Lu Jong e altri esercizi

da giovedì 21 a domenica 24 marzo 2024
Arrivo giovedì sera alle 18.00; partenza domenica dopo le 12.00

Informazioni e iscrizioni: gillianmcleod@bluewin.ch

Tessere la vita

Per tutti coloro che amano riunirsi alla ruota della medicina per diventare immobili e collegare la loro vita attuale con la saggezza della ruota della medicina. (Prerequisito: 1° ciclo)
Costo: CHF 130.-

Date per il 2024:
Domeniche 10 marzo, 5 maggio, 20 ottobre, 24 novembre 2024

Iscrizione: andrea.mei@bluewin.ch

Giornate dedicate alle donne sull'"Isola dei conigli", sul Lago Maggiore

Nel cerchio della ruota della medicina e nelle energie universali degli otto punti cardinali, danzeremo il risveglio della nostra bellezza interiore e del nostro potere femminile in rituali sciamanici.
Il principio femminile è sinonimo di trasformazione e rinascita. Dal ricevere e accettare al lasciar andare e diventare nuovo, l'energia femminile ha un grande potere trasformativo.
Ci apriamo alla trasformazione anche percependo, ascoltando e sentendo dentro di noi con tutti i nostri sensi.
Cosa vuole uscire da me, vuole rinascere?
Cosa voglio lasciare andare perché non mi serve più?
Diamo spazio alla nostra intuizione.
Celebriamo noi stessi, la vita e la nostra unione sulla Madre Terra, danzando al suono del tamburo sciamanico.


Il corso si svolgerà dal 19 al 21 luglio 2024.

Responsabile: Tanja Höchstetter

Volantino
Scheda informativa
Modulo di iscrizione



Iscrizione: tanja.hoechstetter@bluewin.ch