Nella tradizione indiana, il tamburo cardiaco è lo strumento del Sud. In molte cerimonie viene utilizzato per sincronizzare il proprio battito cardiaco con quello della Madre Terra, al fine di connettersi con la profonda forza elementare della vita.
Date del corso
26 - 28.10.2023
18 - 20.04.2024
02 - 04.05.2024
Iscrizione: cosmic-loran@gmx.de
Informazioni: Volantino
Lu Jong è yoga curativo tibetano e meditazione in movimento. Lu significa corpo e Jong significa movimento e trasformazione. La pratica del Lu Jong equilibra gli elementi dentro di noi e collega corpo, mente e anima. Il respiro accompagna ogni movimento, stimola il metabolismo e rafforza il sistema immunitario. Inoltre, il respiro pulisce i canali sottili in modo che la mente diventi più chiara e la consapevolezza del momento più esperienziale. Lu Jong può essere praticato a qualsiasi età e attraverso i movimenti fluidi tutti raggiungono un migliore senso di benessere. In questi corsi, le connessioni sono fatte con la conoscenza della ruota della medicina.
Lu Jong e altri esercizi
Giovedì 21.3. - Domenica 24.3.24
Arrivo giovedì sera alle 18:00 - Partenza domenica dopo le 12:00
Informazioni e iscrizioni: gillianmcleod@bluewin.ch
Giornate individuali della Ruota della Medicina a Zurigo, per approfondire i punti cardinali. Impariamo a guardare la nostra vita attuale con l'aiuto della ruota della medicina e a comprendere più profondamente i messaggi in essa contenuti. È possibile partecipare dopo aver conosciuto tutte le direzioni (dopo aver completato il primo ciclo).
Dalle 9.30 alle 16.30 in Gerhardstrasse 1, 8003 Zurigo.
Costo CHF 100.-
Date per il 2023:
Domenica, 12.2.2023,
Sabato, 8.4.2023,
Domenica, 29.10.2023
Iscrizione: andrea.mei@bluewin.ch
Nel cerchio della ruota della medicina e nelle energie universali degli otto punti cardinali danzeremo la nostra bellezza interiore e il nostro potere femminile in rituali sciamanici.
Il principio femminile significa trasformazione e rinascita. Dal ricevere e accettare al lasciare andare e diventare nuovo, l'energia femminile è testimone di un grande potere di trasformazione.
Anche noi ci apriamo alla trasformazione percependo con tutti i nostri sensi, ascoltando e sentendo dentro.
Cosa vuole uscire da me, vuole nascere di nuovo?
Cosa voglio lasciare andare perché non mi serve più?
Diamo spazio alla nostra intuizione.
Celebriamo noi stessi, la vita e la nostra unione sulla Madre Terra, danziamo al suono del tamburo sciamanico e dell'handpan.
La data del corso 2024 sarà annunciata a dicembre
Direzione: Tanja Höchstetter
Flyer
Foglio informativo
Registrazione: tanja.hoechstetter@bluewin.ch