I nostri corsi sono rivolti a persone interessate a uno stile di vita olistico. Forse vuoi diventare tu stesso/a terapeuta e aiutare le persone nel loro percorso.
Oppure già lo sei e desideri ampliare le tue conoscenze. Troverai la formazione e i corsi adatto a entrambi i casi.
Il centro dei nostri percorsi formativi è la Ruota della medicina, proveniente dalle culture dei nativi americani. Si tratta di un cammino alla scoperta dei punti di forza e di debolezza nonché delle qualità. Percepiamo le leggi sacre dell'universo che ci invitano a occupare il nostro spazio in questo mondo e a essere medicina per tutti gli altri esseri viventi.
Grazie ai nostri corsi puoi ampliare le tue conoscenze e apprendere nuove abilità. Sono adatti a tutti, indipendentemente da professione o età. Puoi prenotarli come complemento alla Ruota della medicina o singolarmente. Ogni corso offre la possibilità di immergersi in nuovi mondi e di ritrovare il contatto con sé stessi e con il mondo.
«La via del cuore – uno sviluppo olistico sulla base della Ruota della medicina» è un cammino che va a toccare il profondo del proprio essere per giungere alla crescita e alla scoperta personale.
Il cammino inizia sempre con la ricerca nel proprio cuore. La formazione si articola su 3 cicli. Anno dopo anno si approfondisce il sapere della Ruota della medicina e le tue esperienze personali diventeranno più profonde.
Non vediamo l'ora di darti il benvenuto al nostro evento informativo a Zurigo!
Il prossimo incontro è ancora in fase di pianificazione.
Se hai domande, Andrea Meier sarà felice di rispondere:
medizinrad@stiftung-lebenstraum.ch
Durante i nostri corsi incontrerai altre persone sulla tua stessa linea d'onda, potrai espandere le tue conoscenze e lavorare con corpo e mente.
Oltre alla Ruota della medicina offriamo corsi più compatti in cui puoi ampliare le tue conoscenze e incontrare persone a te affini. Qui trovi una panoramica dei corsi attuali.
Per ogni essere può diventare possibile sentirsi trasportato e sostenuto in questo grande, onnicomprensivo «campo morfogenetico della conoscenza primordiale».