Posti vacanti

Qui trovate una panoramica delle nostre offerte di lavoro

Attualmente abbiamo due posti vacanti:
Terapeuta 60-80%
Host 50%
(vedi sotto)

Per completare il nostro team presso la Visionshaus Ringgenberg sul lago di Brienz, cerchiamo un

Terapeuta 60-80%

Avete il desiderio di accompagnare le persone nel loro viaggio personale attraverso la vita come parte di un team ispirato?
Vedete la consulenza terapeutica come un supporto per l'auto-aiuto e siete motivati a sostenere le persone nella loro responsabilità personale?
Siete attratti da un approccio olistico alla terapia che coinvolge corpo, anima e spirito? Allora troverete un posto di lavoro stimolante alla Visionshaus Ringgenberg.

‍La Casa della Visione
La Casa della Visione di Ringgenberg fa parte della Fondazione Lebenstraum e serve come ritiro per le persone che vogliono approfondire se stesse e i loro problemi. Poniamo l'accento sul sostegno individuale e olistico che combina medicina convenzionale e complementare, psicologia e spiritualità. Per noi, olistico significa includere corpo, anima e spirito. Le terapie corporee, la meditazione e la formazione mirata alla consapevolezza corporea completano la nostra gamma di terapie e sono componenti importanti del nostro lavoro. Nel nostro concetto terapeutico, unico nel suo genere, incorporiamo la conoscenza della ruota della medicina, che proviene dalla cultura dei nativi americani del Nord America, nonché i metodi di diversi approcci terapeutici e li applichiamo individualmente. L'obiettivo del nostro lavoro è quello di rafforzare la responsabilità personale di ciascuno e di aprire strade che permettano di sperimentare in modo più chiaro e di integrare nella vita di tutti i giorni la forza luminosa che agisce in ognuno di noi.

REQUISITI PERSONALI
Avete un'esperienza di lavoro interiore e una chiarezza di base sui vostri problemi
Vi piace lavorare in gruppo e contribuire con le vostre capacità,
Sei chiaro nell'esprimerti ed estroverso
Hai empatia e senso dell'umorismo
Sei felice di assumerti responsabilità e sei disposto a sviluppare nuove cose

REQUISITI PROFESSIONALI
Hai diversi anni di esperienza nel supporto al processo terapeutico con persone in situazioni di vita difficili
Hai completato la formazione in terapia corporea, con almeno 2 anni di esperienza pratica. 2 anni di esperienza pratica. Preferibilmente con riconoscimento di assicurazione sanitaria.

REQUISITI
Soggiorno di 2 settimane presso Visionshaus o la nostra casa partner Casa Betulla (Ticino) prima di iniziare il lavoro
Partecipazione al seminario di base della Ruota di Medicina nel 1° anno di lavoro. Il primo ciclo è obbligatorio. Per maggiori informazioni sui seminari della Ruota di Medicina, vedere qui: https://www.stiftung-lebenstraum.ch/ausbildugkurse/medizinrad

NOI OFFRIAMO