pagina precedente

Ospiti che sostengono altri ospiti

Gesti di solidarietà da ospite a ospite: sempre più spesso i nostri ospiti ci riferiscono di sentirsi immensamente grati per le esperienze e per i giorni trascorsi in una delle nostre case.

Sempre più spesso i nostri ospiti ci riferiscono di sentirsi immensamente grati per le esperienze e per i giorni trascorsi in una delle nostre case. Abbiamo quindi riflettuto su come gli ospiti possano condividere a vicenda parte di questo prezioso dono.

Gesti di solidarietà da ospite a ospite

Purtroppo non tutti si possono permettere un soggiorno presso una delle nostre case. I contributi di solidarietà possono renderlo possibile anche a chi si trova in situazioni finanziarie precarie. Con noi possono trovare la loro forza interiore e attingervi per cambiare la loro vita.

Se hai la possibilità e desideri sostenere qualcuno mediante un contributo finanziario, esistono varie possibilità:

□ regalo a qualcuno una terapia sul corpo del valore di CHF 140.00.
□ regalo a qualcuno una giornata di permanenza del valore di CHF 360.00.
□ regalo a qualcuno tre giorni di permanenza del valore di CHF 1080.00.□ regalo un importo individuale di CHF ...............

Den Betrag kannst du ganz einfach auf TWINT überweisen oder per Banküberweisung (siehe unten). Dein Solidaritätsbeitrag kommt bei uns auf ein Solidaritätskonto von dem wir ausschliesslich diese Aufenthalte mitfinanzieren.

Per beneficiare di un soggiorno sovvenzionato da noi occorre presentare una richiesta. Le donazioni sono deducibili dalle imposte. Su richiesta, saremo lieti di fornire una ricevuta elettronica della donazione.

Grazie per il sostegno!
I team Visionshaus e Casa Betulla

Spendenkonto:

Sogno di Vita SA

Campi Grandi di Sotto - 96652 Tegna

CH53 8080 8002 2520 2302 7

IID (NCB): 80808

SWIFT-BIC: RAIFCH22

Banco Raiffeisen, Losone Pedemonte Vallemaggia

Alla pagina sulle donazioni

Gerne senden wir dir einen Einzahlungsschein, falls du nicht twinten willst, aber dich doch solidarisch zeigen möchtest. Oder falls du jemanden kennst, der Menschen in herausfordernden Lebenssituationen unterstützen möchte, darfst du den Link zu dieser Seite gerne weiterleiten.