12 luglio 2023

Ospiti che sostengono altri ospiti

Sempre più spesso i nostri ospiti ci riferiscono di sentirsi immensamente grati per le esperienze e per i giorni trascorsi in una delle nostre case. Abbiamo quindi riflettuto su come gli ospiti possano condividere a vicenda parte di questo prezioso dono.

Gesti di solidarietà da ospite a ospite

Purtroppo non tutti si possono permettere un soggiorno presso una delle nostre case. I contributi di solidarietà possono renderlo possibile anche a chi si trova in situazioni finanziarie precarie. Con noi possono trovare la loro forza interiore e attingervi per cambiare la loro vita.

Se hai la possibilità e desideri sostenere qualcuno mediante un contributo finanziario, esistono varie possibilità:

□ regalo a qualcuno una terapia sul corpo del valore di CHF 140.00.
□ regalo a qualcuno una giornata di permanenza del valore di CHF 360.00.
□ regalo a qualcuno tre giorni di permanenza del valore di CHF 1080.00.□ regalo un importo individuale di CHF ...............

L'importo può essere versato comodamente via TWINT o tramite bonifico bancario. Il tuo contributo di solidarietà sarà depositato sul nostro conto apposito, che utilizziamo esclusivamente per cofinanziare questi soggiorni.

Per beneficiare di un soggiorno sovvenzionato da noi occorre presentare una richiesta. Le donazioni sono deducibili dalle imposte. Su richiesta, saremo lieti di fornire una ricevuta elettronica della donazione.

Grazie per il sostegno!
I team Visionshaus e Casa Betulla

Alla pagina sulle donazioni

Saremo lieti di inviarvi un bollettino di pagamento se non volete gemellarvi, ma desiderate mostrare la vostra solidarietà. Oppure, se conoscete qualcuno che desidera sostenere persone in situazioni di vita difficili, non esitate a trasmettergli questa newsletter.

Altri articoli

3 novembre 2023
PER SPONTANEI: Corso "Tessere la vita"

Seminario di 4 giorni di Ruota della medicina vicino a Berna per ex partecipanti al corso. Dal 29.11 al 3.12.2023. Ci sono ancora posti disponibili!

3 novembre 2023
Nuovi biglietti da visita e volantini per le nostre case

Non solo il nostro sito web è stato rinnovato, ma anche i nostri biglietti da visita e volantini hanno un nuovo look. Confidiamo in numerosi ordini!

15 ottobre 2023
Attualità dai seminari di Ruota della medicina

Una breve rassegna dei seminari di Ruota della medicina nel 2023. Vuoi entrare anche tu in contatto con la Ruota della medicina? Sperimenta il "Sentiero del cuore" dal 17 febbraio 2024 con Andrea Meier.