Sempre più spesso i nostri ospiti ci riferiscono di sentirsi immensamente grati per le esperienze e per i giorni trascorsi in una delle nostre case. Abbiamo quindi riflettuto su come gli ospiti possano condividere a vicenda parte di questo prezioso dono.
Gesti di solidarietà da ospite a ospite
Purtroppo non tutti si possono permettere un soggiorno presso una delle nostre case. I contributi di solidarietà possono renderlo possibile anche a chi si trova in situazioni finanziarie precarie. Con noi possono trovare la loro forza interiore e attingervi per cambiare la loro vita.
Se hai la possibilità e desideri sostenere qualcuno mediante un contributo finanziario, esistono varie possibilità:
□ regalo a qualcuno una terapia sul corpo del valore di CHF 140.00.
□ regalo a qualcuno una giornata di permanenza del valore di CHF 360.00.
□ regalo a qualcuno tre giorni di permanenza del valore di CHF 1080.00.□ regalo un importo individuale di CHF ...............
L'importo può essere versato comodamente via TWINT o tramite bonifico bancario. Il tuo contributo di solidarietà sarà depositato sul nostro conto apposito, che utilizziamo esclusivamente per cofinanziare questi soggiorni.
Per beneficiare di un soggiorno sovvenzionato da noi occorre presentare una richiesta. Le donazioni sono deducibili dalle imposte. Su richiesta, saremo lieti di fornire una ricevuta elettronica della donazione.
Grazie per il sostegno!
I team Visionshaus e Casa Betulla
Saremo lieti di inviarvi un bollettino di pagamento se non volete gemellarvi, ma desiderate mostrare la vostra solidarietà. Oppure, se conoscete qualcuno che desidera sostenere persone in situazioni di vita difficili, non esitate a trasmettergli questa newsletter.