←
pagina precedente
Ci siamo lasciati alle spalle un anno ricco di incontri, sviluppi e momenti toccanti. Nel nostro rapporto annuale 2024, diamo uno sguardo a ciò che è cresciuto.
Ecco un breve riassunto degli argomenti più importanti della relazione annuale. Il rapporto completo è disponibile cliccando sul pulsante sottostante:
Sfide e sviluppi
Il 2024 è stato caratterizzato da carenze di personale, soprattutto a Casa Betulla. Soluzioni creative come la riduzione del numero di ospiti e nuovi programmi di mezza giornata hanno permesso di mantenere le attività. Questi nuovi formati hanno avuto un riscontro positivo e saranno mantenuti anche in futuro.
Team e cambiamento strutturale
Due nuove terapiste, Sabine Annelies Scheitlin e Ruho Lösel, si sono unite al team, preannunciando un delicato ricambio generazionale. Anche a Visionshaus ci sono stati crescita e adeguamenti strutturali. Allo stesso tempo, sono stati preparati nuovi modelli di orario di lavoro per creare maggiore libertà per i dipendenti.
Offertee prospettive
Nonostante i giorni di occupazione siano stati leggermente inferiori al budget, sono stati contati oltre 3.900 giorni di permanenza degli ospiti. I popolari ritiri silenziosi hanno registrato il tutto esaurito e una campagna d'Avvento di successo ha dato nuovo slancio. Un'ulteriore formazione e un evento associativo ben frequentato hanno rafforzato la comunità e le basi per il futuro in termini di contenuti.
