a Casa Betulla
Allineare le energie femminili e maschili dentro di me
Queste due forze elementari universali influiscono su ognuno di noi, indipendentemente dal sesso biologico. Rappresentano determinate caratteristiche ed energie che plasmano noi e la nostra vita.
La forza femminile rappresenta, fra l'altro: ricettività, sentimenti, intuizione, devozione, lasciarsi andare, legame, godere, rilassarsi, dare spazio, sensualità, partorire, dare sicurezza, nutrire, vedere e creare bellezza.
La forza maschile invece si traduce in:
volontà, assertività, chiarezza, forza, potere, mettere in pratica, agire, decidere, proteggere, capire, concentrarsi, strutturare, perseguire una missione, espansione, scoprire nuovi mondi e orizzonti, ricerca di significato, significatività.
Più inconsciamente abbiamo a che fare con queste due energie dentro di noi, più le sperimentiamo come forze contraddittorie. Allora il cuore e la mente in noi lottano per la guida.
Tuttavia, più le integriamo con consapevolezza, più risulterà chiaro che le energie femminili e maschili si ispirano e completano a vicenda: quando si trovano in situazione di squilibrio, questo si rifletterà sulla nostra vita in generale.
Se riusciamo a portare armonia tra le caratteristiche di queste due energie, daremo ascolto sia alla nostra intuizione che alla nostra parte razionale. Possiamo mettere in pratica determinate cose e goderci il non far nulla e il relax esattamente allo stesso modo. Abbiamo il giusto equilibrio tra controllo e fiducia, creando così una vita appagante.
Questa offerta ti permette di:
Durata consigliata del soggiorno: 2 settimane Soggiorno minimo: 10 giorniPrezzi, alloggio e pensione completa Alloggio in camera singola, pensione completa e supporto al processo terapeutico CHF 370/al giorno
casa-betulla@stiftung-lebenstraum.ch
Telefono: 091 796 22 50