Crisi come opportunità di svolta

A Casa Betulla e alla Casa della Visione

TEMPO E SPAZIO PER INCONTRARE SE STESSI

La vita ci offre una ricca tavolozza di esperienze. Alcune di esse ci sfidano a superare i confini e a confrontarci con l'ignoto. Spesso etichettiamo queste sfide come crisi e le valutiamo negativamente. Tuttavia, ogni crisi avvia un processo di sviluppo, apre opportunità di crescita personale e di maggiore realizzazione nella vita.

Vi trovate attualmente in una situazione difficile?
Vi siete separati di recente o è morta una persona cara?
Avete problemi sul lavoro?
Forse siete sull'orlo di un burnout o siete dominati da stati d'animo ricorrenti che vi impediscono di godervi la vita?

Vi trovate in una situazione difficile?
Vi siete separati di recente o è morta una persona cara?
Avete problemi sul lavoro?
Forse state affrontando un burnout o siete dominati da stati d'animo ricorrenti che vi impediscono di godervi la vita?

• Il nostro team di professionisti vi offre sostegno e una rete di sicurezza in questo momento difficile.
  • È possibile ritrovare se stessi in pace, incontrare se stessi di nuovo e imparare a usare la crisi come un'opportunità per cambiare direzione.
  • Si trova la propria forza e si impara che la chiave della felicità è dentro di sé.
  • Prendete in mano la vostra vita e diventate un creatore attivo.

La nostra offerta si rivolge a persone che sentono il bisogno di un ulteriore sviluppo. Che vogliono concedersi tempo e spazio per ascoltare la propria anima. Persone pronte a percorrere nuove strade in situazioni impegnative.

Durata consigliata: da 2 a 3 settimane
Primo soggiorno: almeno 10 giorni
Soggiorni successivi: almeno 7 giorni

Prezzi